LecceArredo2018 chiude con un boom di presenze

leccearredo 2018

Grande successo per le quattro giornate dedicate all’arredo

LECCE – Pienamente soddisfatti gli organizzatori e gli espositori: l’edizione numero 28 di LecceArredo, che dal 6 al 9 dicembre si è svolta presso LecceFiere in Piazza Palio, ha registrato un boom di presenze riuscendo a rappresentare, ancora una volta, una vetrina esclusiva e prestigiosa per le oltre 150 aziende partecipanti.

In tantissimi hanno affollato il polo fieristico leccese alla ricerca di idee e soluzioni d’arredo e design: in fiera, infatti, sono state presentate tutte le novità relative al mondo dell’arredamento e del design passando per l’architettura d’interni, i pavimenti, gli affreschi, tutte le soluzioni per il giardino, infissi, impianti di sicurezza e illuminazione, antiquariato e anche artigianato salentino.

Nel giorno dell’Immacolata, inoltre, lo spazio allestito da Inden Cucine ha ospitato un singolare evento per presentare due nuovi modelli di cucina, Zen e Condor, raffigurate attraverso il body painting ad opera dell’artista salentina Chiara Liaci mentre la Metaltecna Ascensori ha organizzato ieri mattina, domenica 9 dicembre, un convegno interno alla fiera per approfondire le normative sul superamento delle barriere architettoniche presentando i nuovi impianti di sollevamento speciali agli addetti ai lavori e agli interessati.

Orgoglioso della riuscita della manifestazione il patron Maurizio Nardelli: “Anche quest’anno abbiamo superato le aspettative in fatto di presenze e aziende e siamo già proiettati verso l’organizzazione della prossima edizione di LecceArredo. Abbiamo puntato, come sempre, sulla qualità presentando ai visitatori solo il meglio dell’arredamento e del design dando anche molto spazio all’arte e all’artigianato locali. Gli allestimenti sono stati di grande impatto visivo ed estetico, nulla è stato lasciato al caso, tant’è che tutti gli espositori hanno già confermato la loro presenza per il prossimo anno e molte altre aziende si sono affacciate dimostrando un vivo interesse. Siamo pienamente soddisfatti per la grande riuscita della 28esima edizione, ma siamo pronti a fare sempre meglio per offrire un esclusivo palcoscenico alle aziende e un valido ventaglio di opzioni a chi vuole arredare la propria casa con gusto e creatività“.

L’articolo LecceArredo2018 chiude con un boom di presenze sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.