Milano: Sala, ora preoccupato, molto positivo lungo termine

(ANSA) – MILANO, 07 LUG – “Su Milano sono molto preoccupato per il medio e il breve termine, i prossimi due anni saranno molto difficili ma sono molto positivo per il lungo termine”.
    Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato del futuro della città dopo l’emergenza Covid intervenendo alla presentazione dell’Esg City Impact Fund di Coima.
    “E’ chiaro che qui bisogna ripensarsi, riformulare la visione del futuro e, se c’è una realtà in Italia e in Europa che può farlo, è Milano perché è adatta a interpretare il cambiamento – ha aggiunto -. Sono molto positivo per il futuro e ci credo tantissimo”. Gli sviluppi urbanistici “sono importanti, ma non è che chi fa questo tipo di mestiere deve occuparsi solo di costruire, deve essere in grado di dare anche un’idea di città”, ha concluso parlando del nuovo fondo. (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

FIBROMIALGIA, TESTA: DEFINITE LINEE GUIDA REGIONALI PER LA DIAGNOSI E IL TRATTAMENTO

Mar Lug 7 , 2020
Pescara, 7 luglio 2020-“Risultato storico per l’Abruzzo,traguardo di civiltà e di efficienza sanitaria” “La Regione Abruzzo definisce le linee guida regionali per la diagnosi ed il trattamento della fibromialgia”. Lo rende noto il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa, che prosegue commentando come sia “un risultato storico […]

Archivio