Mobilità: a Milano arriva il noleggio bici a lungo termine di Swapfiets 

IN PUBBLICO
a Milano arriva il noleggio bici a lungo termine di Swapfiets

Swapfiets, azienda fondata nel 2014 nei Paesi Bassi e diventata rapidamente uno dei principali fornitori di micro mobilità in Europa con oltre 200.000 utenti attivi tra Paesi Bassi, Germania, Belgio e Danimarca, annuncia il suo arrivo a Milano entro la fine del 2020 con il servizio di noleggio a lungo termine di biciclette e mezzi di mobilità elettrica come monopattini, biciclette e scooter elettrici.

Il servizio offerto da Swapfiets segue il ‘modello Netflix’, ormai entrato nelle abitudini degli italiani: al costo di un abbonamento mensile si ha a disposizione un mezzo a proprio uso esclusivo che non richiede nessuna manutenzione. In caso di problemi tecnici Swapfiets garantisce un rapido intervento, eventualmente la sostituzione del mezzo, direttamente presso l’abbonato ed entro 48 ore dalla segnalazione.

Inizialmente a Milano i modelli di bici disponibili saranno i ‘Deluxe 7’, successivamente arriverà la tipica Hollandbike ‘Original’, la ‘Power 7’ e-Bike, nonché il piccolo, flessibile e pieghevole ‘e-Kick’ scooter. “In Swapfiets crediamo che rendere più vivibili e sane le città per milioni di persone sia possibile anche attraverso la proposta di nuove soluzioni e servizi di mobilità in abbonamento” afferma Marc van Pappelendam, Managing Director di Swapfiets. “La nostra azienda continua a innovare e migliorare sempre i prodotti, servizi ed esperienze offerte in modo da permettere a tutti i nostri utenti di continuare a muoversi in modo semplice e sostenibile.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Economia, Catello Maresca: imprese in crisi, prosperano gli affari per la criminalità organizzata

Gio Lug 2 , 2020
De Lise (presidente giovani commercialisti): lavorare in sinergia a sostegno delle aziende   “L’Italia sta attraversando un periodo molto particolare. Purtroppo, mi sembra che si stia creando una pesante frattura tra le imprese che riescono a fronteggiare i ritardi dello Stato e una consistente parte di attività commerciali e imprenditoriali […]

Archivio