Motor Valley Fest: Galliera, vincenti con design ed emozioni

“In un momento di distanziamento sociale, in cui le occasioni per avere emozioni è più difficile, un’autovettura, per chi ama il genere, può dare tante emozioni.
    Se curiamo l’artigianalità, la bellezza, il design e anche l’emozione, che le nostre vetture sono in grado di trasmettere, probabilmente saremo ancora vincenti in futuro”. Lo ha detto, durante il suo intervento al convegno inaugurale di Motor Valley Fest Digital, Enrico Galliera, chief marketing e commercial officer di Ferrari.
    “Io lancio un segnale di positività – ha aggiunto – in un momento di difficoltà: i nostri prodotti hanno caratteristiche che li rendono unici. Non sono solo oggetti di arte tecnologica, ma danno emozioni”. 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sostenibilità: Total, emissioni zero entro il 2050 

Gio Mag 14 , 2020
Pubblicato il: 14/05/2020 11:58 Total annuncia l’obiettivo di arrivare ad emissioni pari a zero entro il 2050 nelle sue attività globali che riguardano sia i siti produttivi che i prodotti energetici utilizzati dai suoi clienti. “Total – fa sapere il gruppo -crede fermamente in questa strategia a basse emissioni di […]

Archivio