Nostromo: fa tappa a Castellaneta Marina il McFlurry Vertical Summer Tour

nostromo abbatti i grassi - vertical summer tour 2019

Tonno Nostromo Zero official partner dell’evento per un’estate all’insegna di gusto e leggerezza

CASTELLANETA MARINA (TA) – Il 17 e 18 agosto arriva Castellaneta Marina il McFlurry Vertical Summer Tour, la manifestazione itinerante che porta attività, musica e animazione in otto località marittime italiane a ingresso gratuito aperto a tutti.

Sulla spiaggia libera di Castellaneta Marina (Lungomare Eroi del Mare) animatori, speaker, dj e istruttori sportivi faranno divertire gli ospiti all’interno del Maxi-Village, un vero e proprio villaggio vacanze itinerante di 1.500 mq. Tra le novità di questa edizione, la postazione di Teqball, nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong.

Numerose le attività in programma per ciascuna tappa: tornei sportivi, lezioni e gare di SUP, giochi, degustazioni e gli show degli artisti di Radio DEEJAY, che a Castellaneta Marina vedranno protagonista Mario Fargetta in uno speciale dj set al chiaro di luna (18 agosto dalle ore 21.30).

Nostromo, official partner dell’evento, firmerà due momenti di ciascuna giornata del Tour: l’aquagym, alle ore 11.00 e il torneo Nostromo Sparring Cup (ore 15.00). Tonno Nostromo Zero, inoltre, sarà protagonista del gioco “Abbatti i grassi”, pensato per grandi e piccini, e della “Ruota della fortuna”, che metterà in palio tantissimi gadget firmati Tonno Nostromo Zero come cuscini gonfiabili, sacche, zaini e borsoni per la palestra. Durante la tappa di Castellaneta Marina sarà possibile gustare Tonno Nostromo Zero, l’unico tonno sul mercato completamente privo di grassi, già sgocciolato, per garantire il gusto autentico del tonno senza sprechi e con tutti i benefici nutrizionali e il sapore fresco del pesce azzurro.

“Siamo molto felici di tornare per il secondo anno consecutivo come official partner del McFlurry Vertical Summer Tour a Castellaneta Marina – sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa. Un’occasione ideale per far conoscere le virtù di Tonno Nostromo Zero – perfetto alleato di chi vuole vivere l’estate all’insegna di leggerezza, benessere e gusto – in una delle spiagge più belle d’Italia.”

Partito lo scorso 20 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD), il tour arriva a Castellaneta Marina dopo le tappe a Viareggio (LU), Cattolica (RN), Porto San Giorgio (FM) e Palmi (RC) per poi proseguire alla volta di: Cefalù (PA), 20, 21 e 22 agosto, e San Vito Lo Capo (TP), il 24 e 25 agosto, dove si terrà la grande festa di chiusura.

Programma della giornata
Vertical Village, 17 e 18 agosto @Lungomare Eroi del Mare, Castellaneta Marina (TA)
Domenica 18 agosto, ore 21.30 Special Guest Mario Fargetta by Radio DEEJAY

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi, animazione e test drive Fiat 500X S-Design
10:30 Lezioni di SUP con istruttori qualificati
11:00 Aquagym Nostromo
11:30 Attività palco con animazione e gadget
12:15 Balli di gruppo
12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village
14:00 Apertura McFlurry truck con degustazioni omaggio di gelato Mini McFlurry per tutti
15:00 Inizio tornei sportivi: McFlurry Volley Cup, Ricola Football Cup, Nostromo Sparring Cup, CFVB Teqball Cup
16:30 Infasil SUP Race
17:00 Fiat X Race
17:30 Animazione palco, dj set e animazione by Radio DEEJAY
18:30 Premiazioni finali
19:00 Sigla Vertical Village e chiusura McFlurry truck

19:30 Chiusura Villaggio

Informazioni e programma: www.verticaltour.it/vertical-summer-tour

L’articolo Nostromo: fa tappa a Castellaneta Marina il McFlurry Vertical Summer Tour sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.