Operazione interforze in edificio in abbandono, 17 denunce

(ANSA) – MONTESILVANO (PESCARA), 29 GIU – Operazione congiunta della Polizia locale e dei Carabinieri di Montesilvano, stamani, all’interno del Falini. Le forze dell’ordine hanno identificato e denunciato per occupazione abusiva di edificio pubblico sedici uomini e una donna senza fissa dimora di nazionalità senegalese, gambiana, marocchina e russa, mentre quattro uomini sono riusciti a fuggire.
    All’interno della struttura è stata riscontrata la totale mancanza di condizione igienica e nelle varie stanze occupate sono stati rinvenuti cibo scaduto, vari bivacchi, escrementi e numerose biciclette di dubbia provenienza. Gli accessi al momento sono stati murati. “Nel corso degli anni – afferma il sindaco, Ottavio De Martinis – le varie amministrazioni che ci hanno preceduto non sono mai riuscite a risolvere i vincoli tecnici per poter riqualificare definitivamente Villa Falini Vannucci e ridare alla città una casa di riposo, così come voleva Fulvio Falini che donò la struttura al Comune di Montesilvano a condizione che venisse intitolata alla moglie defunta. (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Audi Q5, si rinnova e punta su tecnologia e design

Lun Giu 29 , 2020
La nuova Audi Q5 si rinnova ed è ancora più tecnologica. La casa dei quattro anelli ha messo mano al modello Q più venduto della gamma, puntando su tecnologia e design. Sul fronte esterno, la linea si aggiorna al linguaggio stilistico più recente del brand tedesco, a partire dal single […]

Archivio