Orsara, serata di gala e premi per gli studenti 10 e lode

locandina orsara scuola felice orizzontale

Venerdì 16 agosto, in 22 saranno premiati con attestato e borsa di studio. “Li premieremo davanti a tutto il paese, perché questi ragazzi sono il nostro orgoglio”. Iniziativa “Scuola Felice”: piano comunale di agevolazioni per il diritto allo studio

ORSARA DI PUGLIA (FG) – Sono loro gli studenti più meritevoli di Orsara di Puglia: 22 tra ragazze e ragazzi che, durante l’anno scolastico 2018-2019, per impegno, dedizione e risultati sono riusciti a rendere orgogliosi non solo se stessi e le loro famiglie, ma anche un’intera Comunità. Venerdì 16 agosto, alle ore 18, saranno premiati con una borsa di studio istituita dal Comune di Orsara di Puglia nell’ambito del progetto “Scuola Felice”, un progetto attivo ormai da tre anni tutto incentrato sul merito dei giovani studenti e sul sostegno alle famiglie per supportare il diritto allo studio dei propri figli. Da diversi anni, infatti, il Comune di Orsara di Puglia ha deciso di destinare un capitolo del proprio bilancio a una serie di misure in favore delle studentesse e degli studenti delle scuole secondarie e dei neo laureati. “Scuola Felice” premia i meritevoli con delle borse di studio, ma interviene anche per dare supporto economico alle famiglie con agevolazioni rispetto alle spese da sostenere per scuolabus, mense scolastiche e trasporto pubblico.

E’ un momento di festa per tutta la Comunità“, ha dichiarato il sindaco di Orsara di Puglia Tommaso Lecce. Le ragazze e i ragazzi che ricevono l’attestato di merito e la borsa di studio vengono giustamente premiati davanti a tutto il paese: è un modo per dare valore al loro impegno, stimolare tutti a studiare per crescere, e premiare il merito“.

L’articolo Orsara, serata di gala e premi per gli studenti 10 e lode sembra essere il primo su Puglia News 24 quotidiano online, giornale notizie ultim’ora.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sottosopra Fest: weekend a Gallipoli

Mer Ago 14 , 2019
Il 16 agosto Capo Plaza alla Praja e il 17 agosto Guè Pequeno al Ten Club GALLIPOLI (LE) – Il weekend del Sottosopra Fest riempie Gallipoli di hip hop con due appuntamenti da top ten! Venerdì 1 agosto sarà Capo Plaza protagonista sul palco della Praja a infiammare il pubblico […]

Archivio