Pragelato, stagione estiva al via con Miss Mucca

(ANSA) – TORINO, 05 LUG – Con Miss Mucca, revival di una tradizione del passato, e la presentazione degli eventi per l’estate, parte domenica prossima a Casa Pragelato la stagione estiva della località montana inserita nell’Unione dei Comuni della Via Lattea. Nel corso della giornata, sarà illustrata anche la seconda edizione di ‘balconi fioriti’, nonché le ‘escursioni guidate sui sentieri di Pragelato’ e, soprattutto, il progetto ‘una montagna da vivere, vi raccontiamo Pragelato’.
    Si tratta, spiega il sindaco di Pragelato Giorgio Merlo, di una “gamma di iniziative molto legata alla riscoperta del territorio e dei segreti locali di questa comunità turistica.
    Un impegno e una programmazione – sottolinea – che si sono potuti realizzare anche grazie al contributo decisivo dei mansia di Pragelato e dell’apporto della Polizia Locale”. (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Alto Adige: Kompatscher, infondate polemiche su Corte conti

Dom Lug 5 , 2020
(ANSA) – BOLZANO, 04 LUG – Il governatore altoatesino Arno Kompatscher definisce “infondate” le critiche che riguardano una norma d’attuazione sulle nomine della Corte dei conti, che lunedì dovrebbe essere trattata dalla commissione paritetica.    “Si tratta solo di un adeguamento alle regioni a statuto ordinario per la sezione di controllo”, […]

Archivio