Primarie centrosinistra, Abaterusso (Articolo Uno – LeU/I Progressisti): “Il popolo delle primarie ha scelto Emiliano. Adesso tutti uniti per sostenerlo e riportare il centrosinistra al Governo della regione”

ernesto abaterusso

Ecco le sue dichiarazioni

BARI – “I dati delle primarie svoltesi ieri sanciscono, senza ambiguità alcuna, la vittoria del Presidente uscente Michele Emiliano il quale si è affermato in maniera netta e decisa sugli altri contendenti.

Ringrazio tutto il popolo della sinistra che si è mobilitato, nonostante il maltempo, contribuendo a scrivere una bella pagina di democrazia e di partecipazione. È la testimonianza della volontà dei cittadini di proseguire lungo il percorso intrapreso in questi ultimi quindici anni.

Michele Emiliano, quindi, è da oggi il candidato ufficiale del centrosinistra. Adesso si mettano da parte i protagonismi e si lavori insieme, pancia a terra, per ricucire gli strappi, sostenere il Presidente e riportare il centrosinistra al governo della regione nella prossima primavera. Le basi ci sono. Lavoriamo affinché ciò diventi realtà e la Puglia non si pieghi alle forze populiste, razziste e xenofobe che vorrebbero riportarla indietro“. Lo afferma in una nota Ernesto Abaterusso, Presidente Gruppo consiliare LeU/I Progressisti in Regione Puglia.

L’articolo Primarie centrosinistra, Abaterusso (Articolo Uno – LeU/I Progressisti): “Il popolo delle primarie ha scelto Emiliano. Adesso tutti uniti per sostenerlo e riportare il centrosinistra al Governo della regione” sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Omar Pedrini in concerto ad Alberobello – FestivArts edizione invernale

Mar Gen 14 , 2020
Data unica al Cinema Teatro dei Trulli con “Dai Timoria ad oggi” viaggio elettroacustico del cantautore bresciano che profetizzò il 2020 ALBEROBELLO (BA) – Secondo appuntamento di FestivArts edizione invernale, ideato da Domi Ciliberti sotto la direzione artistica di Pino Savino, e patrocinato dal Comune di Alberobello, il prossimo 17 […]

Archivio