Regione, Bando Microprestito: prima determina con i primi 39 beneficiari

cosimo borraccinoREGIONE – “Ad una settimana dalla pubblicazione dei bandi regionali di aiuti per le imprese, riscontriamo risultati soddisfacenti: segnale positivo per la ripartenza in Puglia post Covid. Alle ore 19.00 di ieri, giovedì 11 giugno, sono state complessivamente 2.621 le domande arrivate per richiedere le agevolazioni regionali, per un importo pari a 58.241.774,90 euro.

Al momento sono in compilazione ulteriori 2.043 domande e in istruttoria circa 500 domande. Ieri è stata adottata la prima Determina di concessione per i primi 39 beneficiari, per un importo complessivo di 932.000 euro.

Oggi saranno trasmessi, alle 39 imprese, i contratti di agevolazione e le richieste di erogazione. Appena i beneficiari trasmetteranno loro riscontro alla Società in house della Regione, Puglia Sviluppo, si procederà immediatamente con l’erogazione delle agevolazioni”.

Lo comunica in una nota l’assessore allo Sviluppo economico, Mino Borraccino.

L’articolo Regione, Bando Microprestito: prima determina con i primi 39 beneficiari sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Regione, progetto “Puglia digitale”: risorse stanziate e interventi

Ven Giu 12 , 2020
REGIONE – Nota dell’assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: “Ammontano a circa 66,5 milioni di euro le risorse che la Giunta regionale, con un’apposita variazione di bilancio approvata nei giorni scorsi, ha stanziato per assicurare la realizzazione dell’azione “Puglia Digitale”, l’articolato programma di interventi del Governo regionale finalizzato a completare […]

Archivio