Ruota panoramica a Cagliari, inaugurazione l’1 agosto

(ANSA) – CAGLIARI, 20 LUG – Ruota panoramica dall’1 agosto nel porto di Cagliari. Oggi, con la firma del decreto del presidente dell’AdSP del Mare di Sardegna Massimo Deiana, è stata aggiudicata la procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento, in concessione demaniale marittima, di un’area, di circa mille e cento metri quadri, compresa tra il Molo Sanità e la Calata via Roma.
    L’attrazione sarà sistemata lì: l’altezza, pari a 45 metri, consentirà di ammirare il panorama della città e del porto. Sarà City Eye Srl ad installare la ruota fino al 31 maggio 2021. Le cabine, 36 in tutto, saranno accessibili ai diversamente abili, dotate di sistema di filodiffusione con audioguida multilingue e sistema di climatizzazione che permetterà l’operatività sia nella stagione estiva che in quella invernale. (ANSA).
   

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Niente Pallone d’Oro per questa stagione e il Barça provoca CR7

Mar Lug 21 , 2020
Chi è il migliore tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi? E’ impossibile dare una risposta visti gli altissimi livelli che il portoghese e la “Pulce” argentina mantengono anche ora che non giocano più entrambi nella Liga spagnola. Negli ultimi anni CR7 e Messi si sono spartiti il celebre “Pallone d’Oro” […]

Archivio