Sting&Shaggy live a Trani. Ieri sera tripudio di gente, musica, emozioni e vibrazioni positive. L’editoriale di agosto 2018

“Sono stato fortunato ad essere stato estratto in radio per poter partecipare a questo concerto, non lo dimenticherò mai”.

Questo il commento entusiasta di Mario, uno dei tanti spettatori presenti ieri sera in P.zza Duomo a Trani nello splendido scenario della Cattedrale.

Estratto a sorte durante uno dei tanti programmi radiofonici che mettono in palio biglietti per partecipare a concerti live, ha assistito ad un evento musicale di rilievo mondiale: sul palco due “mostri sacri” della musica, Sting e Shaggy. Un’inedita accoppiata, nata qualche tempo fa, che ha fatto emozionare e ballare gli oltre 2mila presenti assiepati ai piedi di una splendida più che mai Cattedrale.

Due ore no stop di vibrazioni positive ripercorrendo i migliori successi dei due artisti di oltre Oceano: Desert Rose, Shape of my heart, Fragile e poi i ritmi calienti di Hey Sexy Lady, it wasn’t me, boombastic.

Insomma, Trani si è riconfermata palcoscenico naturale e vetrina artistica per eventi di caratura anche mondiale, come un battito di cuore come…Every breath you take.

Stefano Patimo

direttore@barinewstv.it

Sulla nostra pagina Facebook “Barinewstv Redazione” tutti gli scatti fotografici. Stay with us, stay with good news.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Spiaggia per i malati di Sla nel Salento

Lun Ago 6 , 2018
Nasce nel Salento una spiaggia attrezzata per i malati di Sla e i disabili con difficoltà di movimento. La spiaggia di San Foca(Lecce) è una delle tante perle del Salento. Possiede infatti la Bandiera Blu e le 5 vele di Legambiente. E’ accessibile e libera, permette cioè l’ingresso a tutti […]

Archivio