Sting&Shaggy live a Trani. Ieri sera tripudio di gente, musica, emozioni e vibrazioni positive. L’editoriale di agosto 2018

“Sono stato fortunato ad essere stato estratto in radio per poter partecipare a questo concerto, non lo dimenticherò mai”.

Questo il commento entusiasta di Mario, uno dei tanti spettatori presenti ieri sera in P.zza Duomo a Trani nello splendido scenario della Cattedrale.

Estratto a sorte durante uno dei tanti programmi radiofonici che mettono in palio biglietti per partecipare a concerti live, ha assistito ad un evento musicale di rilievo mondiale: sul palco due “mostri sacri” della musica, Sting e Shaggy. Un’inedita accoppiata, nata qualche tempo fa, che ha fatto emozionare e ballare gli oltre 2mila presenti assiepati ai piedi di una splendida più che mai Cattedrale.

Due ore no stop di vibrazioni positive ripercorrendo i migliori successi dei due artisti di oltre Oceano: Desert Rose, Shape of my heart, Fragile e poi i ritmi calienti di Hey Sexy Lady, it wasn’t me, boombastic.

Insomma, Trani si è riconfermata palcoscenico naturale e vetrina artistica per eventi di caratura anche mondiale, come un battito di cuore come…Every breath you take.

Stefano Patimo

direttore@barinewstv.it

Sulla nostra pagina Facebook “Barinewstv Redazione” tutti gli scatti fotografici. Stay with us, stay with good news.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.