Taranto, controlli della Polizia Localecontro il commercio abusivo

controlli commercialiTARANTO – Stretta della Polizia Locale nei confronti delle attività commerciali abusive. Sono state effettuate due distinte operazioni negli ultimi giorni, che hanno avuto come esito il sequestro di merce contraffatta e di alimenti venduti senza le dovute autorizzazioni.

Nel primo caso, gli operatori della Polizia Locale sono intervenuti lunedì scorso al mercato settimanale del quartiere Tamburi, sequestrando calzature sportive contraffatte e vendute senza alcuna autorizzazione.

Nella giornata di martedì, invece, è stata effettuato un controllo a carico di un commerciante ambulante di frutta posizionatosi in via Cesare Battisti, risultato privo di autorizzazione alla vendita. La merce è stata sequestrata e distrutta e gli operatori hanno proceduto a contestare al soggetto una sanzione da 5mila euro.

L’articolo Taranto, controlli della Polizia Localecontro il commercio abusivo sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Codacons querela Calenda sul caso Burioni 

Mer Giu 10 , 2020
SPETTACOLO (Foto Fotogramma) Pubblicato il: 10/06/2020 20:54 Il Codacons querela Carlo Calenda, leader di Azione dopo i commenti rilasciati dall’ex ministro sull’ipotesi di conflitto di interessi del virologo Burioni. Ad annunciarlo in una nota la stessa associazione dei consumatori che accusa Calenda di aver “rilasciato ancora una volta dichiarazioni del […]

Archivio