Taranto, incontro assessore Ficocelli con i responsabili dei Servizi Sociali

TARANTO – Riunione dell’assessore Gabriella Ficocelli con responsabili, impiegati amministrativi e psicologa sul pacchetto locale di misure per la ripartenza socio-economica previsto dalla delibera 108/2020.

L’ufficio Servizi Sociali è impegnato nelle commissioni per la valutazione delle manifestazioni d’interesse, scadute lo scorso 15 giugno, per selezionare le associazioni di volontariato alle quali assegnare le attività relative al presidio degli alloggi di emergenza, per affidare il servizio di acquisto e distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità e per affidare le attività di sostegno psicologico a distanza.

L’articolo Taranto, incontro assessore Ficocelli con i responsabili dei Servizi Sociali sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Regione, firmata l’ordinanza per la ripresa il 1° luglio del trasporto pubblico

Mer Lug 1 , 2020
REGIONE – Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha firmato ieri un’ordinanza per la ripresa a partire dal 1° luglio del trasporto pubblico regionale, locale di linea ferroviario, automobilistico extraurbano, nonché del trasporto pubblico non di linea e dei servizi autorizzati (taxi, noleggio con conducente, autobus a fini turistici, […]

Archivio