Taranto, mercato ittico intervento degli operatori per rimuovere i rifiuti

TARANTO – Gli operatori della società partecipata “Kyma Ambiente – Amiu” e della cooperativa “Kratos” sono intervenuti all’interno del mercato ittico del quartiere Tamburi per rimuovere una grande quantità di rifiuti conferita illecitamente.

«Grazie all’impegno di questi lavoratori – ha dichiarato il primo cittadino Rinaldo Melucci – rintuzziamo i colpi di chi non vuol essere parte del cambiamento della città».

Un contributo ulteriore a questa azione arriva anche dalla Polizia Locale, che sta recuperando le immagini del sistema di videosorveglianza, presente nell’area del mercato ittico, per risalire ai responsabili e applicare le sanzioni previste.

L’articolo Taranto, mercato ittico intervento degli operatori per rimuovere i rifiuti sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Crispiano, rapina aggravata: arrestato 24enne crispianese

Lun Giu 29 , 2020
CRISPIANO (TA) – I Carabinieri della Stazione di Crispiano unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra (TA) hanno arrestato, per rapina aggravata, un 24enne crispianese. Il prevenuto, sulla pubblica via, sotto minaccia di un comune coltello a scatto, si faceva consegnare dal malcapitato una collanina in oro. Al […]

Archivio