Taranto, sopralluogo assessore Occhinegro sul cantiere di Via Umbria

TARANTO – L’assessore ai lavori Pubblici Ubaldo Occhinegro ha effettuato un sopralluogo in via Umbria, uno dei cantieri attualmente aperti del grande piano strade e marciapiedi varato dall’amministrazione Melucci.

In questo frangente i lavori si stanno concentrando sul rifacimento dei marciapiedi nel tratto compreso tra viale Virgilio e via Lanza, attività in stato più avanzato nel tratto compreso tra via Campania e via Salento. Terminati questi interventi, si procederà con il riasfalto dell’intera arteria per poco più di 1 km.

«Il grande piano strade e marciapiedi sta procedendo – ha spiegato l’assessore Occhinegro –, recentemente abbiamo approvato anche i tre lotti che riqualificheranno le strade a scorrimento veloce, 2,3 milioni di lavori che inizieranno ad agosto e andranno avanti fino a ottobre, un’opera straordinaria che la città non vedeva da decenni».

L’articolo Taranto, sopralluogo assessore Occhinegro sul cantiere di Via Umbria sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Regione, organizzazioni giovanili destinati fondi per 700 mila euro

Gio Lug 9 , 2020
REGIONE – Un sostegno per i costi fissi di gestione e per riprogrammare le attività dei Laboratori urbani giovanili che hanno visto congelate le loro attività a causa dell’emergenza COVID-19. Si apre domani alle 12 l’accesso alla misura “Spazi di Prossimità” con cui la Regione Puglia mette a disposizione 700 […]

Archivio