Trani, al via la quarta edizione di “Jazz & dintorni”

trani piazza duomo

Nicky Nicolai e Stefano Di Battista i primi ospiti del 2020

TRANI – Parte la IV stagione della Rassegna “Jazz & dintorni”, edizione 2020, il festival realizzato in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Trani, organizzato al Teatro Impero di Trani dal Babalù di Trani e dalla Music Art Management con direttore artistico Carlo Gallo.

Domani 31 gennaio alle 21 primo appuntamento del 2020 con Nicky Nicolai e Stefano Di Battista.

Gli artisti metteranno in scena uno spettacolo che vede protagonisti i grandi miti della canzone italiana e internazionale: da Bart Bacharach a Jimmy Fontana e Josè Feliciano, da Ornella Vanoni a Mina e, ancora, Lucio Dalla, artista con cui la coppia ha collaborato in diverse occasioni, e a cui sarà dedicato un sentito omaggio.

Melodie famose e meno note saranno reinterpretate in chiave jazz grazie alla capacità interpretativa della Nicolai, una delle voci femminili italiane più apprezzate, e alla maestria del marito sassofonista Stefano Di Battista.

Jazz & Dintorni, una rassegna musicale con ricercate proposte internazionali e occasioni d’ascolto “uniche”, un programma ricco e variegato, dedicato ad un genere in cui la musica jazz incontra le melodie più “sofisticate” della musica italiana ed internazionale.

Il prossimo appuntamento della IV edizione della Rassegna Jazz & Dintorni è in programma il 28 febbraio con Simona Molinari ed il 27 marzo con Gene Gnocchi.

Informazioni e prevendite presso il Teatro Impero 0883 583444, Music Art Management( Carlo Gallo) 348 7032505, Vivaticket.it

L’articolo Trani, al via la quarta edizione di “Jazz & dintorni” sembra essere il primo su Puglia News 24.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Noci, torna a riunirsi il 5 febbraio il Consiglio Comunale

Sab Feb 1 , 2020
Cinque i punti all’ordine del giorno NOCI (BA) – Si riunisce mercoledì 5 febbraio 2020 alle ore 18:00 in 1^ convocazione il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria e pubblica, per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno: 1. Surroga Consigliere Comunale e convalida; 2. Comunicazione del Presidente del Consiglio […]

Archivio