“Vivi nuovi sogni, vivili Open Air” la prima campagna adv di Open Air Next Step per la promozione del turismo open-air

Il concept e lo script – curati da Beyond the Line con editing di Karenfilm – raccontano e rafforzano il posizionamento della vacanza open-air premium italiana, dando continuità alle recenti iniziative di Open Air Next Step.
Da giugno fino ad Agosto, la campagna verrà distribuita con un piano di video seeding su canali digital, con focus su YouTube, attraverso due formati da 45” e 15”, attraverso operazioni di native adv con media partner e sulle social platform come Instagram e Facebook, che sono riferimento quotidiano dei differenti target di interesse.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Nuovo Bentley Bentayga, debutto in perfetto stile british

Mer Lug 1 , 2020
(ANSA) – ROMA, 30 GIU – Presentazione virtuale ma in perfetto stile british per la nuova generazione del suv luxury Bentayga con tanto di tea cups, scones e butter cookies (tutto pronto per le 5 del pomeriggio, ora locale) a disposizione di Adrian Hallmark, presidente e Ceo di Bentley Motors […]

Archivio